Risultati per Rampicanti per giardino

La famiglia dei rampicanti per giardino è composta da una moltitudine di specie, che forniscono una varietà di strutture e forme da cui scegliere. La cosa interessante di loro è che sono ideali per riscaldare e proteggere angoli più piccoli del giardino, sostenendo alte macchie di vegetazione. Hanno anche un grosso impatto visivo. Inoltre, forniscono un'alternativa divertente e divertente alla forma più tradizionale di siepi in un giardino.

Esistono diverse specie di rampicanti, ognuna delle quali ha le sue specifiche caratteristiche. Alcuni di questi sono, per esempio, la vite americana, la vite del Canada, la vite della Virginia, la vite della California, la vite della Carolina del Nord, la vite del Texas, e così via. Tutte queste specie sono un'ottima fonte di fiori che sono estremamente resistenti alla siccità e alla siccità. Può essere difficile sapere come iniziare a coltivarli, ma una volta che si impara, coltivare i rampicanti diventerà divertente e gratificante.

In primo luogo, assicuratevi che il posto in cui lo coltivate sia ben posizionato e ben illuminato. Ciò aiuterà a prevenire la malattia, l'eccessiva siccità e alcuni insetti. Se iniziate con una giovane vite, assicuratevi di piantarla in terreno ben drenato e ben arato. Non tentate di interrare in un terreno con acqua stagnante o troppo umido, ma in un luogo in cui le radici possano ricevere abbastanza acqua. Se si collocano in un luogo troppo soleggiato, assicurarsi che la vite sia adeguatamente irrigata.

Una volta scelto il posto giusto per coltivarlo, si deve decidere quale specie di rampicante si desidera coltivare. Se siete alla ricerca di un rampicante che offra fiori di varie dimensioni e colori, scegliete la vite americana. Ci sono anche specie di rampicanti che fioriscono a blocchi, come la vite giapponese Wisteria. Altre varietà hanno fogliame verde brillante, come la vite del Canada o la vite della Carolina del Nord.

Una volta scelto il tipo di vite, bisogna preparare il terreno in cui la si vorrà piantare. Rimuovete le erbacce e le pietre e creare un solco che sia profondo almeno 18 pollici. Riempire il solco con miscela di terreno e sabbia per fornire un terreno ben drenato. Piantare la vite e assicurarsi che le radici siano completamente coperte. Quindi coprire il terreno intorno alla vite con un mucchio di terriccio per mantenere la vite ben alimentata.

Dopo aver piantato la vite, bisogna prendersi cura di lei. Si dovrebbe annaffiare regolarmente, e assicurarsi che il terreno sia ben drenato. Sarà anche necessario controllare le infestanti e le malattie, e rimuovere regolarmente le foglie morte. Si può anche aggiungere fertilizzante al terreno una volta all'anno.

Una volta che la vite è stabilita, può essere necessario fornirle sostegno. Ciò può essere fatto con una rete di tela metallica che sia alta abbastanza per sopportare l'altezza del rampicante. Assicurarsi che la rete sia ben fissata al terreno per assicurarsi che non si muova. Per assicurare che ogni vite si inserisca bene nella rete, è possibile separare ogni vite dalle altre con una piccola quantità di terriccio.

I rampicanti sono un'aggiunta affascinante ed eccellente a qualsiasi giardino. Possono divertire e rallegrare qualsiasi angolo del giardino. Aggiungono alta vegetazione e offrono una grande varietà di fogliame, fiori e forme.

L'esperienza di utilizzo del prodotto può essere qualcosa di simile a questo: ho appena eseguito un progetto di rinnovamento del giardino in cui ho scelto di aggiungere alcuni rampicanti di varie specie. Ho acquistato le viti, le ho piantate e le ho messe in una rete di tela metallica per dargli sostegno. La mia famiglia e io siamo rimasti entusiasti dei risultati. I rampicanti hanno aggiunto un tocco di profondità e colori al mio giardino. Li abbiamo lasciati liberi di crescere e ramificarsi come hanno voluto, e abbiamo avuto un meraviglioso arco di fiori di diversi colori. Un'aggiunta benvenuta e bella a qualsiasi giardino! ...